Descrizione Progetto

Il 13 aprile 2018 Bortolin Angelo Spumanti ha festeggiato uno storico traguardo: 50 anni di storia.

AFS Service Audio Luci si è occupata dell’illuminazione, dell’amplificazione e delle proiezioni.

Nel moderno stabilimento produttivo gli ospiti sono stati accolti da un calice di Valdobbiadente docg e dalla musica dal vivo di un quintetto jazz. In questa zona abbiamo allestito l’illuminazione d’ambiente, l’amplificazione del quintetto e la diffusione dell’audio anche nella sala principale, oltre alla proiezione del logo realizzato in occasione dell’anniversario.

All’interno della grande sala sono stati allestiti i tavoli e ha avuto luogo la cena. AFS si è occupata dell’illuminazione, creando un ambiente elegante e raffinato, delle proiezioni e dell’amplificazione. L’utilizzo di diffusori compatti e di alta qualità ha permesso a tutti gli ospiti di ascoltare in modo chiaro e con un volume ottimale in ogni punto della sala i discorsi tenuti durante la serata, la musica di accompagnamento e l’audio dei contenuti multimediali. Al termine della serata lo stesso impianto, grazie alla sua versatilità, è stato utilizzato per il dj set. Questo ha permesso di contenere i costi senza nulla togliere alla qualità del suono.

I contenuti video sono stati proiettati con un proiettore FullHD ad alta luminosità mentre l’illuminazione è stata realizzata utilizzando circa 30 sorgenti luminose tra teste mobili, sagomatori e proiettori fissi. L’utilizzo di fari motorizzati ha permesso di seguire passo passo il programma della serata che prevedeva differenti illuminazioni: aperitivo di benvenuto, cena, presentazioni e dj set finale. L’elevata versatilità di questi proiettori unite alle conoscenze dei nostri tecnici hanno permesso di creare l’atmosfera giusta in ogni momento.

La serata si è poi conclusa con i fuochi d’artificio e con un dj set proseguito fin quasi alle prime luci dell’alba

Maggiori informazioni sull’evento cliccando qui

Le immagini che non riportano il nostro logo provengono dalla pagina ufficiale dell’evento
The images without our logo belong to the official page of the event

Torna alla galleria