Descrizione Progetto

Anche quest’anno, nella magnifica Sala del Ridotto dell’Hotel Monaco&Grand Canal a Venezia, si è svolto il prestigioso Gran Galà Arte Cinema Impresa organizzato dalla Fondazione Mazzoleni. Una tradizione che si ripete ormai da cinque anni e che ci rende orgogliosi di poter seguire con impegno e passione ogni volta.

AFS Service Audio Luci si è occupata dell’illuminazione, dell’amplificazione e delle proiezioni. L’attenzione per l’illuminazione architetturale unita all’illuminazione necessaria per la cena e per lo spettacolo deve garantire il rispetto per la bellezza naturale della sala senza rinunciare alla spettacolarità dell’evento. L’utilizzo di uplighters e proiettori a testamobile spot (Clay Paky Axcor 300 Spot) e wash (Robe Led Wash 300 e 600) gestiti da una console Avolites Tiger Touch II han permesso di creare le perfette atmosfere in ogni momento della serata.

L’amplificazione e la diffusione dell’audio potente e coinvolgente grazie all’utilizzo di diffusori compatti ma dalle grandi prestazioni. Nello specifico sono stati usati 6 diffusori Coda Audio HOPS8 (2×8″), 4 HOPS5 (2×5″) come frontfill e 2 subwoofer TiLOW da 12″; la regia prevedeva un banco Yamaha QL1 collegato in Dante con la stagebox RIO 3224-D2 e un MacBook Pro con software QLab tramite Dante Virtual Soundcard; completavano la sezione audio 8 radiomicrofoni Sennheiser ew500 G3 nelle versioni handheld e headset con capsula DPA4066.

I contributi video, proiettati con EPSON G-7905U, sono stati gestiti con il software Resolume Arena.

La serata ha visto la partecipazione di importanti personaggi del mondo del cinema e delle televisione ma anche dell’imprenditorialità italiana, vera eccellenza del nostro paese.

Vi rimandiamo al video della serata cliccando qui.

Le immagini che non riportano il nostro logo provengono dalla pagina ufficiale dell’evento
The images without our logo belong to the official page of the event

Torna alla galleria