Descrizione Progetto

Di seguito alcune foto dell’evento tenutosi alla Scuola Navale Militare “Francesco Morosini” di Venezia. La festa è organizzata ogni anno dai ragazzi del corso del terzo anno per festeggiare gli ultimi 100 giorni insieme, prima dell’esame di maturità. Ogni corso ha un logo e un colore che lo contraddistingue. Il terzo corso 2017 è il NEREUS con colore verde.

AFS Service Audio e Luci ha curato l’illuminazione completa dell’evento (giardino, tre sale per la cena, aula magna e corridoi), l’amplificazione audio sia nell’aula magna che nelle sale e le videoproiezioni. All’interno dell’aula magna si svolti il tradizionale valzer d’apertura, il taglio della torta e il lungo spettacolo che ha accompagnato i ragazzi e i loro ospiti fino all’alba, quando si è concluso l’evento con il rito dell’alzabandiera.

AFS ha provveduto alla copertura fotografica completa dell’evento: dall’arrivo degli ospiti all’alza vessillo all’alba. Sono stati allestiti inoltre tre punti foto fissi: all’accoglienza, al baciamano e durante la cena. Come si può vedere dalle immagini seguenti, nel punto foto all’ingresso sono stati collocati moquette in titna e uno sfondo personalizzato realizzato ad hoc dai nostri grafici.

Torna alla galleria