Descrizione Progetto

Venerdì 21 ottobre 2016 è stata inaugurata la mostra fotografica “Restoring Venice, il Chiostro della chiesa della Madonna dell’Orto” a Venezia, alla presenza di figure importanti nel mondo dell’arte e della cultura come il direttore della Peggy Guggenheim Collection and Foundation, Philip Rylands e Ana Luiza Thompson-Flores, direttrice dell’ufficio UNESCO per la scienza e la cultura in Europa.

Nel bellissimo chiostro trovano spazio venti grandi fotografie relative ai lavori di restauro della chiesa e delle sue pertinenze attuate dopo la grande alluvione del 1966 a cura del Venice in Peril Found.

AFS Service Audio e Luci ha curato, in stretta collaborazione con il cliente, l’intero allestimento della mostra, dalla progettazione grafica alla stampa di tutto il materiale oltre che l’impianto di illuminazione non invasivo. Per la serata inaugurale è stato inoltre fornito un sistema di amplificazione audio.

Per supportare al meglio il cliente nella scelta delle dimensioni e del posizionamento delle fotografie, oltre che per dare un’anteprima dell’allestimento, il nostro staff tecnico ha realizzato numerosi fotoinserimenti. Nell’immagine successiva è presentato un confronto tra l’anteprima e quanto effettivamente realizzato. Ulteriori informazioni a questo link

afs-mostra-orto_prima-dopo

Torna alla galleria