Con un’accurata scelta degli apparecchi illuminanti e una progettazione attenta ad ogni esigenza del cliente, AFS Service Audio Luci saprà valorizzare al meglio le vostre opere d’arte.

La preparazione e la qualifica tecnica del nostro staff sono la chiave del successo in questo affascinante settore.

Inoltre, l’esperienza maturata nella cura degli allestimenti nei più ricercati luoghi di Venezia, dall’illuminazione dei palazzi storici alle mostre realizzate negli spazi più moderni, è sicuramente un nostro ulteriore punto di forza.

Vi seguiremo dall’inizio alla fine, per fornirvi un servizio chiavi in mano. Dalla pianificazione dell’evento alla progettazione grafica per la stampa, dalla fornitura di sistemi audio e video all’allestimento vero e proprio, fino al supporto tecnico per un evento inaugurale di prestigio e qualità.

AFS Service Audio Luci opera in provincia di Venezia, in tutto il Veneto e nel nord Italia.

Tra i più recenti allestimenti nel settore illuminotecnico, abbiamo avuto l’onore di seguire progettazione e realizzazione dell’illuminazione per l’opera Support di Lorenzo Quinn, presso l’Hotel Ca’ Sagredo in Venezia, l’illuminazione di alcuni padiglioni dell’imponente mostra internazionale Homo Faber, svoltasi a Settembre 2018 negli spazi della Fondazione Giorgio Cini sull’Isola di San Giorgio in Venezia, oltre a numerosi interventi in occasione di Biennale Arte, Biennale Architettura e Biennale Cinema.

Per informazioni, consigli e preventivi

Contattaci
Contattaci

Progettazione e allestimento illuminazione per l’opera Support di Lorenzo Quinn, Hotel Ca’ Sagredo, Venezia.

Fornitura strutture e allestimento corpi illuminanti per alcuni padiglioni dell’esposizione internazionale Homo Faber, Fondazione Cini, Isola di San Giorgio, Venezia.

Restoring Venice – La chiesa della Madonna dell’Orto, Venezia.

Presentazione ed esposizione dei nuovi modelli Barberini Eyewear, Venezia.